La convenienza senza perdere d’occhio la qualità sempre garantita. È stata ed è questa la Mission che ha accompagnato la nascita e che caratterizzerà i prossimi anni di sviluppo dell’insegna Ard Discount. Sono i punti vendita riforniti da un Ce.Di. di oltre 40.000 mq, attrezzato di una vasta “area freddo” per i freschi ed i surgelati, dotata delle più moderne tecnologie e di una organizzazione logistica all’avanguardia.
Puntare sulla qualità e sull’attento controllo dei prodotti commercializzati ha portato negli anni ad un rapporto sinergico con i migliori fornitori sul panorama SICILIANO, italiano ed europeo, al fine di poter garantire un’ottima qualità di prodotti ai propri clienti. Sono stati coinvolti i migliori e affidabili produttori locali nell’ambizioso progetto di sviluppo di Prodotti a Marchio Ard, segno del legame indissolubile tra lo sviluppo dell’insegna e della tradizione sul territorio. Ad oggi l’insegna ARD DISCOUNT vanta diversi marchi di proprietà di cui viene percepito e riconosciuto il grande valore del rapporto qualità/prezzo.
Grande attenzione viene prestata alle nuove tendenze del mercato grazie ai prodotti dedicati al Salutistico, al Senza Glutine e al Biologico, un segno di rispetto nei confronti dei nostri clienti e delle loro esigenze.
La Comunicazione dell’insegna garantisce un dialogo serio e costante con il territorio al fine di migliorare sempre la propria offerta anche in relazione alle mutate esigenze della comunità di riferimento.
Scegliere Ard Discount oggi è condividere la sua storia, vivere il suo presente e contribuire a programmare il suo futuro.
Dopo 20 anni, Alessandro e Antonella ci raccontano la loro esperienza, fatta di grandi soddisfazioni e importanti traguardi raggiunti.
Orgogliosi di far parte della grande famiglia #ARDDiscount
Oggi Francesco, Store Manager di ARD Discount, ci racconta la sua giornata tipo.
Gli aspetti più appaganti del suo lavoro sono: la soddisfazione del cliente e la serenità dello staff.
Grazie Francesco!
Dopo 23 anni nella famiglia ARD, Carmela ci racconta la sua giornata lavorativa e gli elementi essenziali per lavorare bene.