11/10/2024
ARD Discount continua a dimostrare il suo impegno verso la sostenibilità ambientale con il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria. Dopo il video di gennaio, in cui l'azienda invitava i consumatori a “non incartarsi”, ARD ritorna a sottolineare ulteriormente l'importanza di una scelta più consapevole. Il nuovo spot propone un messaggio potente e visivamente impattante: la bambina raccoglie volantini cartacei per creare un albero simbolico dal quale germogliano foglie verdi, rappresentando così la rinascita e la speranza per un futuro più green. La campagna invita tutti i clienti a fare una piccola ma significativa scelta per l'ambiente: visualizzare il volantino attraverso i canali digitali.
Il brand siciliano, già qualche tempo fa, aveva lanciato una importante campagna contro lo spreco della carta, ponendo l’attenzione su alcuni luoghi simbolo del territorio, appositamente ricoperti da cartacce per sensibilizzare i clienti sui temi della riduzione dell’impatto ambientale. Nello spot di inizio anno, incentrato sulla deforestazione, la bambina era sovrastata dalla carta, mentre in questo nuovo video si evidenzia come anche le scelte quotidiane possano fare la differenza.
“Il nostro obiettivo è sensibilizzare e far riflettere - spiega Concetta Lo Magno, responsabile area marketing Ergon – In quest'ottica la nostra campagna evidenzia che ciascuno di noi può contribuire al cambiamento, anche attraverso gesti semplici ma significativi, come scegliere di consultare il volantino in formato digitale.”
Il volantino digitale di ARD Discount, oltre che sui canali social e su WhatsApp, è consultabile sul sito ARD Discount e sull'App. Quest'ultima applicazione a breve verrà aggiornata con nuove funzionalità progettate per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti, facilitando l'accesso ai contenuti in modo pratico e veloce.